Sci in Abruzzo

Sciare in Abruzzo: tantissime piste di ogni livello per esperti e principianti


Quali sono le migliori piste da sci in Abruzzo? Le stazioni sciistiche presenti all’interno del territorio abruzzese sono molteplici e vi permetteranno di vivere esperienze indimenticabili. Presso la stazione sciistica Campo di Giove per esempio, troverete le piste: pareti Rosse, Signore e Serra Campaniel che sono le più semplici mentre Le Capre è una di quelle dedicate agli esperti.


Nella stazione di Campo Felice invece la maggior parte delle piste sono difficili e dedicate agli esperti, tutte super attrezzate e degne di nota. Insomma sciare in Abruzzo è possibile basta semplicemente trovare la pista adatta alle proprie esigenze personali, senza sforzarsi di affrontare percorsi innovativi e completi.
Gli sciatori più esperti troveranno piste per il divertimento in Abruzzo, raggiungendo le stazioni sciistiche di Campo Imperatore, Majeletta, Passo Lanciano, Ovindoli e Pescasseroli! Inoltre non è necessario visitare tutte le piste, una volta trovata quella adatta alle vostre esigenze potrete fermarvi.


Gli sci in Abruzzo possono essere utilizzate in tantissimi modi, basta scegliere quello che si adatta maggiormente alle vostre esigenze personali. E necessario sciare con prudenza soprattutto all’interno delle piste che non si conoscono per evitare problemi di vario genere. Inoltre è importante essere sicuri di sé, soprattutto nelle piste per esperti perché un vostro sbaglio potrebbe compromettere la sicurezza di altre persone.


Gli sci in Abruzzo vengono utilizzati spesso e ogni anno in questo periodo sono tantissime le persone che decidono di vivere una vacanza sulle montagne Abruzzo. Lasciatevi sedurre dalla bellezza dei panorami e vedrete che le possibilità di divertimento saranno molteplici
 

 

Fonte immagine:http://tempolibero.pourfemme.it/wp-galleryo/roccaraso-abruzzo/tci_sci_roccaraso.jpg



Risorse online di arredamento: