Majella chietina

Majella Chietina: neve, snowpark, divertimenti e piste da sci mozzafiato


Siete pronti a sciare sulla Majella Chietina? Esistono due piste molto interessanti in quest’angolo di Abruzzo che permetteranno di vivere grandi emozioni. Stiamo parlando di Passolanciano e Majelletta, entrambi esposti all’estremità settentrionale della Majella.


Vi ritroverete immersi all’interno di spettacolari e fantastici panorami meravigliosi, i più belli che l’Abruzzo può offrire ai propri visitatori.  Pensate che nelle giornate di sole splendente, sarà possibile sciare avendo sullo sfondo il mare, che incredibile avventura vero?


A vostra disposizione troverete larghe piste e soprattutto un ottimo innevamento, le caratteristiche principale che ogni anno attirano milioni di visitatori nella Majella Chietina. Si parte dai 1306 metri di Passolanciano fino ai 1995 metri della Majeletta.


Il comprensorio è suddiviso in due stazioni attualmente divise, per raggiungere entrambi è stato integrato un servizio di skibus e snowtaxi. La stazione di Passo Lanciano è servita da una seggiovia triposto, da due sciovie e da due nastri trasportatori. Le piste scendono nella faggeta per una lunghezza complessiva. di km.6,150.


Ammirare la Majeletta da lontano offre la possibilità di ammirare un grosso panettone su cui è possibile sciare e servita da sei sciovie ed un nastro trasportatore per una lunghezza totale di mt 4500. Per chi ama lo snowboard è disponibile uno Snow Park super attrezzato e diverse aree fuori pista, pareti naturali e artificiali per fare le arrampicate.


Quindi se desiderate trascorrere le vostre vacanze sulla Majella Chietina, attrezzatevi per bene, lasciatevi sedurre dagli sfondi naturali e partite per un’avventura mozzafiato sulle piste abruzzesi.
 

 

FOTO: Wikipedia



Risorse online di arredamento: