Vacanze Montagna Passo Lanciano

Vacanze Montagna Passo Lanciano: sci, impianti e seggiovie a vostra disposizione per un divertimento unico


Come si trascorrono le vacanze montagna Passo Lanciano? Sicuramente sciando e divertendosi sulla neve, questa località abruzzese offre una stazione sciistica situata nella zona settentrionale della regione, direttamente lungo il crinale della Majella.


Si tratta di un comprensorio sciistico molto popolare per via dei panorami e per l’ottimo innevamento, raggiungendo i 1306 metri di Passo Lanciano potrete godere di un panorama mozzafiato. Pensate che la seggiovia e gli 8 skilift della zona servono 26 piste da discesa di varie difficoltà e ovviamente non mancano alberghi e rifugi.


Le attività consigliate da svolgere a Passo Lanciano sono molteplici, se non amate sciare potrete sempre pattinare sul ghiaccio per un divertimento assicurato. Oppure perché non farvi coccolare in uno dei centri benessere presenti su tutto il territorio? Il divertimento è assicurato per tutti per questo motivo le vacanze montagna Passo Lanciano offrono la possibilità di vivere un’esperienza adatta a tutte le esigenze.


Non bisogna per forza sciare, le attività disponibili sono molteplici e non potrete fare a meno di rilassarvi e godervi le vostre vacanze nelle montagne Abruzzesi. Gli impianti disponibili partono dal Passo Tettone, dove vi sono anche due anelli per lo sci di fondo oppure la zona dove è presenta la seggiovia e uno skilift.
Siete pronti a vivere le vacanze a Passo Lanciano? Una delle stazioni sciistiche più famosa di tutto l’Abruzzo dove dovrete solo preoccuparvi di divertirvi.
 

 

Foto: PattoChietino



Risorse online di arredamento: