Vacanze al mare Pineto

Le vacanza mare a Pineto: relax pace e natura incontaminata per tutti


Avete mai pensato alla possibilità di trascorrere delle vacanze mare a Pineto? Si tratta di una località popolare dell’Abruzzo che offre la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile tra il verde dell’Abruzzo.

Che cosa merita una visita da parte dei turisti? Sicuramente il centro storico di Pineto vi sorprenderà con la Chiesa Parrocchiale di antica fondazione, che conserva al suo interno numerose opere di artisti locali. Lasciatevi conquistare anche dalla bellezza della Torre di Cerrano, una delle tante testimonianze della gloriosa storia della cittadina.

Il borgo abruzzese prende il nome della Pineta che durante le giornate estive più afose permette di trovare un po’ di refrigerio. Inoltre le innumerevoli bellezze naturalistiche, vi permetteranno di vivere delle passeggiate nella natura incontaminata.



Sicuramente le vostre giornate potranno trascorrere serene nella spiaggia di Pineto. Questa bellissima oasi si pace si sviluppa per 10km e la sua particolarità e la presenza di numerosi strumenti balneari e servizi turistici presenti solo in 3km di costa, altrimenti vi ritroverete racchiusi all’interno della natura più incontaminata.

Il cuore della spiaggia di Pineta è un luogo tranquillo per chi cerca un po’ di serenità e desiderava vivere una vacanza all’insegna del relax e del benessere generale.  Le Vacanza mare pineto sono ricche di tranquillità  e pace, perfette per tutte le persone che non vogliono fare a meno di un luogo ricco di natura incontaminata.

Che ne pensate? Vi piacerebbe trascorrere le vacanze mare Pineto? Potrete vivere un’esperienza unica al mondo che vi permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile tra le coste abruzzesi. Un luogo unico e meraviglioso dove il piacere del dolce far niente diventa un’attività quotidiana.

Rilassatevi e lasciatevi conquistare dalla semplicità del mare di Pineto. Solo in questo modo potrete conoscere tutto il mondo sublime offerto dalle terre Abruzzesi.
 

 

FONTE IMMAGINE: http://images.placesonline.com/photos/3141_pineto_la_spiaggia_di_pineto.jpg



Risorse online di arredamento: